Attivazione sportello psicologico on line

Contenuto in:

Circ. int. numero:
Data di emissione:
03/04/2020

Al personale docente

Alle famiglie degli alunni

Al Consiglio di Istituto

IC Piazza Costa

Oggetto: Attivazione sportello psicologico on line

Si informano le famiglie e gli insegnanti dell’Istituto Comprensivo che la scuola, in accordo con la psicologa del progetto Compass, Dott.ssa Biloni, promuove l’attivazione dello sportello psicologico on line.

Obiettivo: offrire la possibilità di colloqui psicologici on line (attraverso videochiamate con skipe, whatsapp, face time) con la psicologa della scuola, Dott.ssa Biloni, per tutti coloro che sentissero la necessità di confrontarsi su tematiche relative alla scuola, al rapporto con figli/genitori, ma anche alla situazione contingente di incertezza e paura a causa della diffusione del Covid-19.
Destinatari dell’intervento: i ragazzi della scuola secondaria, gli insegnanti e i genitori di tutto l’Istituto Comprensivo.

Modalità di richiesta: inviare una mail a sara.biloni@gmail.com con la richiesta di colloquio. La Dott.ssa Biloni vi proporrà giorno e orario per incontrarsi in video chiamata.
Assicurarsi di avere a disposizione uno spazio della casa sufficientemente tranquillo e riservato.

Dr. Oscar Annoni