Cambio dominio del sito web da “.gov” a “.edu”

Contenuto in:

Circ. int. numero:
Data di emissione:
27/11/2019

Al personale docente

Alle famiglie degli alunni

Oggetto: cambio dominio del sito web da “.gov” a “.edu”

In ottemperanza alla determina n. 36 del 12 febbraio 2018 dell’Agenzia per l’Italia Digitale, che prevede l’obbligo per le istituzioni scolastiche di dismettere l’uso del dominio “.gov” migrando i loro servizi web sul nuovo dominio “edu.it”, si comunica dal 13 dicembre 2019 il sito web della nostra Istituzione Scolastica viene modificato come segue:

www.comprensivocosta.edu.it

A partire da tale data pertanto, tutte le comunicazioni saranno pubblicate sul nuovo sito.

Per il Personale Docente e ATA le modalità di accesso, autenticazione e firma delle circolari pubblicate restano, per il momento, invariate.

Dr. Oscar Annoni