COMPARTO SCUOLA SCIOPERO DEL 5 MAGGIO 2015

A TUTTO IL PERSONALE ATA

ISTITUTO COMPRENSIVO PIAZZA COSTA

Oggetto:COMPARTO SCUOLA -CONITP SCIOPERO DEL 5 MAGGIO 2015

SI informa che, con nota MIUR del 21 Aprile 2015 , e' stata resa nota la proclamazione da parte dell' Organizzazione Sindacale CONITP dello sciopero generale del personale del comparto scuola docente ed ATA per l'intera giornata del 05 MAGGIO 2015:

Le motivazioni sono esposte all' Albo.

Tutto il personale e' invitato a dichiarare se ADERISCE; NON ADERISCE O NON DICHIARA  la propria adesione allo sciopero in oggetto entro la giornata di MARTEDI' 28 APRILE 2015 .

.

.                                                                                                                                                Il Dirigente Scolastico

(Dott. Oscar Annoni)