Tu sei qui

Permessi per il diritto allo studio comparto scuola; presentazione delle istanze da parte del personale con supplenza breve e saltuaria

Circ. int. numero: 
077
Data di emissione: 
13/01/2015

 

A tutto il personale docente e ata
con supplenza breve e saltuaria

 

Oggetto: Permessi per il diritto allo studio comparto scuola; presentazione delle istanze da parte del personale con supplenza breve e saltuaria.

L’art. 11 del Contratto Integrativo Regionale relativo ai permessi straordinari per il diritto allo studio ex D.P.R. 395/88, prevede che il personale con contratto a tempo determinato con supplenza breve e saltuaria possa presentare domanda di fruizione dei permessi in oggetto.

Coloro che sono interessati dovranno presentare la domanda, utilizzando i modelli predisposti dall’U.S.R.L., tra il 10 e il 20 gennaio 2015, per il tramite esclusivo del Dirigente Scolastico della scuola di servizio, che provvederà ad inviare le domande in originale, in formato cartaceo entro il 30 gennaio 2015.

Si allegano alla presente il modello Dom. diritto allo studio 2015 e la tabella dei servizi.

Cordiali saluti.

 

Il Dirigente Scolastico
(Dott Oscar Annoni)

 

Sito realizzato da Walter Artusa su modello predisposto nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.