Polizza assicurativa alunni a.s. 2015/2016

Ai genitori degli alunni

IC Piazza Costa

Oggetto: Polizza assicurativa alunni a.s. 2015/2016

Per l'anno scolastico 2015/2016 è stata rinnovata dalla scuola, a favore di tutti gli alunni, una polizza assicurativa con la Pluriass Scuola, a copertura dei rischi di infortunio, Responsabilità Civile di Terzi, Tutela Legale, Assistenza.
Il costo della polizza è di 8 euro per ogni alunno ed il pagamento della quota è particolarmente importante perchè rappresenta l'unica forma di assicurazione nei confronti della Responsabilità Civile a fronte di eventuali danni verso terzi.
La somma dovrà essere consegnata al rappresentante dei genitori della propria classe che provvederà a raccogliere le quote effettuando poi un unico versamento per l'intera classe sul c/c della scuola (conto corrente postale n° 10229201 intestato a Istituto Comprensivo Piazza Costa, Piazza Costa 23 Cinisello Balsamo) entro il 29 ottobre 2015. Nella causale del versamento dovranno essere specificati la classe, il plesso di appartenenza e il numero delle quote assicurative.

Dr. Oscar Annoni