proclamazione sciopero attività aggiuntive dal 15 al 19 maggio 2015

OGGETTO: PROCLAMAZIONE SCIOPERO
                  ATTIVITA’ AGGIUNTIVE
                  DAL 15 AL 19 MAGGIO 2015

Si informa che con nota dell’ USR di Milano del 14.05.2015, e’ stata resa nota la proclamazione da parte delle OO.SS FLC/CGIL,CISL/SCUOLA,UIL Scuola, SNALS/CONFSAL, “ dello sciopero generale del personale del comparto scuola docente, educativo ed ATA da tutte le attivita’ aggiuntive a partire dal 15 e fino al 19 maggio 2015.

In particolare:

Per il personale ATA: l’astensione riguarda tutte le attivita’ aggiuntive, quelle rientranti nelle posizioni economiche e incarichi specifici, quelle che intensifica-
no l’orario di lavoro per sostituzione di colleghi assenti e quelle svolte in sostituzione del DSGA.

Per il personale docente ed educativo: l’astensione riguarda le attivita’ aggiuntive di insegnamento oltre l’orario obbligatorio e quelle per l’attuazione di progetti e incarichi di coordinatore retribuite con MOF, le attivita’ di sostituzione e collaborazione col DS e ogni altro incarico aggiuntivo, le attivita’ prestate per l’attuazione di corsi di recupero e quelle complementari di educazione fisica e avviamento alla pratica sportiva:

Tutto il personale e’ invitato a dichiarare se ADERISCE, NON ADERISCE O NON DICHIARA la propria adesione allo sciopero in oggettO.

( Dott:Oscar Annoni)