Pubblicazione risultati degli scrutini

Al personale docente
Scuola Primaria e Scuola Secondaria

Oggetto: Pubblicazione risultati degli scrutini

Si comunica che i risultati dello scrutinio per tutte le classi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria saranno pubblicati nel registro elettronico, non è prevista la pubblicazione dei risultati dello scrutinio all'albo cartaceo dei plessi.

Scuola Secondaria Morandi
I risultati dello scrutinio saranno disponibili sul registro elettronico dalle ore 14.00 di martedì 11 giugno.
Il documento di valutazione per tutte le classi verrà consegnato alle famiglie martedì 11 giugno dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la sede della Scuola Secondaria Morandi.

Scuola Primaria Costa e Manzoni
Per tutte le classi della Scuola Primaria Costa e Manzoni il documento di valutazione sarà disponibile e scaricabile dal registro elettronico dalle ore 14.00 di martedì 18 giugno; non è prevista la stampa del documento di valutazione da parte della scuola.
Gli insegnanti saranno disponibili per colloqui sui risultati dell'anno scolastico mercoledì 19 giugno dalle ore 17.00 alle ore 19.00 nei rispettivi plessi di pertinenza.

Dr. Oscar Annoni