Pulizia e sanificazione degli ambienti scolastici

Contenuto in:

03/03/2020

Al personale docente

Alle famiglie degli alunni

IC Piazza Costa

Oggetto: Pulizia e sanificazione degli ambienti scolastici

Per opportuna conoscenza si comunica che tutti i plessi dell’Istituto sono già dotati di prodotti sanificanti, disinfettanti ed igienizzanti a base idroalcolica, specialmente per le pulizie dei servizi igienici.

Il personale dei Collaboratori Scolastici sta operando, in questi giorni di sospensione delle attività didattiche, alla pulizia e sanificazione di tutti gli ambienti in base a precise indicazioni fornite dall’ingegnere responsabile del progetto “Scuole pulite” a cui l’Istituto partecipa.