SCIOPERO COMPARTO SCUOLA DEL 04 NOVEMBRE 2016

UNIONE SINDACALE ITALIANA AIT -USI
                  CUB SCUOLA UNIVERSITA’ E RICERCA
                  SGB SINDACATO GENERALE DI BASE

Si informa che il MIUR con nota N° 29342,29218 e 29220 del 25.10.2016 e’ stata resa nota la proclamazione da parte delle Organizzazioni sindacali indicate in oggetto, dello sciopero generale del personale del comparto scuola docente e ATA, per l’intera giornata del 04 novembre 2016.

Tutto il personale e’ invitato a dichiarare  SE ADERISCE, NON ADERISCE, NON DICHIARA  la propria adesione allo sciopero in oggetto entro la giornata di lunedi’ 31 ottobre 2016

Dr. Oscar Annoni