SCIOPERO COMPARTO SCUOLA USI-SURF DEL 08.03.2017

ISTITUTO COMPRENSIVO PIAZZA COSTA

LORO SEDI

Oggetto:SCIOPERO DEL 08 MARZO 2017 INDETTO DA COMPARTO SCUOLA
                USI SURF (Scuola Universita' Ricerca e Formazione)

Si informa che il MIUR con nota prot N° 5564 del 23.02.2017 ha reso nota la proclamazione da parte dell'Organizzazione sindacale indicata in oggetto, dello sciopero generale del personale

del comparto scuola docente e ATA PER L'INTERA GIORNATA  DI  MERCOLEDI' 08 MARZO 2017.

Tutto il personale e' invitato a dichiarare  SE ADERISCE- NON ADERISCE -NON DICHIARA la propria adesione allo sciopero in oggetto; entro la giornata di giovedi' 02 MARZO 2017.