Scuola Primaria Costa - Sciopero di lunedì 1 dicembre 2014

28/11/2014
Ai genitori degli alunni
Scuola Primaria Costa
e p.c al personale docente e non docente

Oggetto: Scuola Primaria Costa - Sciopero di lunedì 1 dicembre 2014

A causa di uno sciopero nazionale indetto per l’intera giornata di lunedì 1 dicembre 2014, il calendario dell’attività scolastica della Scuola Primaria Costa risulta così modificato:

Classe 5ªA
I genitori sono tenuti a verificare se l'insegnante del turno del mattino aderirà allo sciopero.
La classe 5A non effettuerà l'orario pomeridiano pertanto gli alunni, in caso di presenza dell'insegnante del mattino, usciranno alle ore 12,30.

Classe 5ªB
I genitori sono tenuti a verificare la presenza dell'insegnante del  turno pomeridiano.

Classe 5ªC
I genitori sono tenuti a verificare la presenza dell'insegnante sia per il turno del mattino che per il turno pomeridiano.

Per tutte le altre classi le lezioni si svolgeranno regolarmente.

dr. Oscar Annoni