Scuola Primaria Costa: utilizzo area verde Villa Casati Stampa

Al personale docente e ATA
Scuola Primaria Costa

Oggetto: Scuola Primaria Costa: utilizzo area verde Villa Casati Stampa

Si comunica che, a causa del protrarsi dei lavori di riqualificazione dell'area verde della Scuola Costa, gli alunni della Scuola Primaria Costa potranno utilizzare in via esclusiva il giardino di Villa Casati Stampa, gentilmente messo a disposizione dalla Società S. Paolo.

Si ringrazia in modo particolare Don Ampelio Crema per l'attenzione e la disponibilità prestate.

Dr. Oscar Annoni