Scuola Primaria Manzoni: modifica orari di ingresso ed accessi

Al Consiglio d'Istituto

All'Ufficio Scuola Comune Cinisello Balsamo

Al Comando Polizia Locale Cinisello Balsamo

Oggetto: comunicazione modifica orari di ingresso ed accessi Scuola Primaria Manzoni

Il Dirigente Scolastico

• considerata la necessità di contenimento epidemiologico evitando gli assembramenti;
  • preso atto delle disagevoli condizioni del giardino della Scuola Manzoni in caso di pioggia;
  • esaminate le soluzioni praticabili;

dispone

da martedì 6 ottobre 2020 gli orari di ingresso/uscita e gli accessi degli alunni della Scuola Primaria Manzoni sono modificati come indicato di seguito:

SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI
CLASSI
INGRESSO/USCITA
ORARIO DAL 06 OTTOBRE
PRIME
ore 8.25 - 16.25
SECONDE
ore 8.35 - 16.35
TERZE
ore 8.25 - 16.25
QUARTE Cancello principale Via Manzoni ore 8.35 - 16.35
QUINTE Cancello principale Via Manzoni ore 8.15 - 16.15

- Le classi PRIME  e SECONDE entreranno nell'edificio scolastico dal porticato sul retro, lato palestra.
 - Le classi TERZA, QUARTE  e QUINTE entreranno nell'edificio scolastico dal portone principale.

Il Dirigente Scolastico
Dr. Oscar Annoni