Circ. int. numero:

Al personale docente

Ai Collaboratori Scolastici

Al DSGA

Oggetto: Scuola Secondaria Morandi: sospensione lezioni in presenza classi Seconde e Terze

- Visto il DPCM del 14/01/2021

- Vista l'ordinanza del Ministero della Salute del 16/01/2021

si comunica che da lunedì 18 gennaio p.v. saranno sospese le lezioni in presenza per le classi Seconde e Terze della Scuola Secondaria Morandi. Per tutto il periodo di sospensione l'attività didattica delle classi in oggetto continuerà a distanza, con strumenti, procedure ed orari già definiti dai docenti.

Dr. Oscar Annoni