Sospensione attività per consultazione elettorale dei giorni 8-9 giugno 2024

Al personale docente

Alle famiglie degli alunni

IC Piazza Costa

Oggetto: Sospensione delle attività didattiche nei plessi Costa e Morandi per consultazione elettorale dei giorni 8-9 giugno 2024

Si comunica che a causa delle Elezioni Europee dei giorni 8 - 9 giugno 2024 le lezioni saranno sospese nei plessi in oggetto come di seguito specificato:

• Scuola dell'Infanzia Costa
    • le sezioni BLU e ARANCIO termineranno le attività giovedì 6 giugno alle ore 14,30 e riprenderanno la regolare frequenza martedì 11 giugno
  • Scuola Primaria Costa
    • le classi PRIME termineranno le lezioni giovedì 6 giugno alle ore 14,30;
    • tutte le altre classi termineranno le lezioni giovedì 6 giugno all'orario normalmente previsto per l'uscita
    • sono sospese le lezioni di venerdì 7 giugno per tutte le classi
  • Scuola Secondaria Morandi