Uscita alunni Scuola Secondaria “Morandi”

21/09/2015
Ai genitori degli alunni
Scuola Secondaria Morandi

agli ATTI

e p.c. al Personale Docente
al personale non Docente
Scuola Secondaria Morandi

Oggetto: Uscita alunni Scuola Secondaria “Morandi”

Comunico che a seguito di segnalazione da parte del comando di polizia municipale, rispetto a significative difficoltà di gestire in sicurezza la regolare e serena uscita degli studenti e  di gestione del traffico cittadino sulla via Beato Carino, si sospende quanto indicato con precedente comunicazione (circ. n. 007/2015).

Pertanto a far tempo da lunedì 28 p.v. l'uscita degli alunni, in attesa di reperire soluzioni alternative con i preposti uffici tecnici,  si effettuerà nuovamente dall'ingresso ufficiale posto sulla via Cadorna.