variazione calendaro prove invalsi

28/04/2015

Ai docenti sc. primaria

Oggetto:variazione calendario prove invalsi

Si comunica la variazione del calendario delle prove INVALSI già fissate per il 05 e 06 maggio 2015 con nota 28 ottobre 2015 così come determinate e trasmesse :
06 maggio 2015, prova preliminare di lettura (II primaria) e prova d'italiano (II e V primaria)
07 maggio 2015, prova di matematica (II e V primaria) e questionario studente (V primaria)
Tale variazione di calendario riguarda tutte le classi della scuola primaria indipendentemente dall'adesione del personale docente allo sciopero del 05 maggio. Pertanto le prove della scuola primaria si svolgeranno il 06 e 07 maggio.
Con la presente si devono intendere modificate le precedenti disposizioni