Campanella speciale per le classi quinte!

Siete arrivati alla fine della scuola Primaria

Questo cammino  non è sempre stato facile: a volte con ostacoli,altre volte più leggero

Da qui in avanti, ognuno a modo suo, deve trovare la sua strada.

Per farlo saranno necessari forza, pazienza, saggezza, gratitudine , coraggio e determinazione.

Vi auguriamo di trovare dei buoni compagni di viaggio e in caso di bisogno un asilo sicuro....

per ritrovare alla fine voi stessi, la pace  e l'amore!!

Coraggio!! E' tempo di volare verso un nuovo avventuroso viaggio!!