A Carnevale ogni sfilata vale! -Classi seconde e scuola dell'Infanzia Costa

2022-2023

Entusiasmo e tanta voglia di stare insieme hanno fatto da cornice alla festa di carnevale dei bambini della scuola dell'Infanzia  e dei bambini delle classi seconde !

Questi ultimi hanno  preparato  una piccola recita  in lingua inglese sul tema dell'acqua e dopo essersi mascherati da sole, neve, pioggia e arcobaleno  l'hanno proposta ai piccoli compagni.

I piccoli amici,a loro volta,  hanno sfilato per mostrare i loro bellissimi costumi e sulle note delle canzoni di Carnevale dei compagni "grandoni" hanno fatto un allegro girotondo!

Tutti insieme poi i bambini hanno sfilato nei corridoi  della scuola per portare un bellissimo e colorato messaggio di gioia.

Evviva il Carnevale e la sua valenza educativa e socializzante!!