Open day 2023

2023-2024

Mercoledì 29 novembre la nostra scuola ha aperto le sue porte ai futuri alunni, mostrando spazi e attrezzature.

Bambini e genitori sono stati accolti dal Dirigente scolastico, che, con la Coordinatrice,  ha illustrato il funzionamento e l'organizzazione della scuola . Un video  li ha poi accompagnarti in un breve ma significativo viaggio che illustrava l'Offerta Formativa della scuola

I bambini,successivamente,  divisi in gruppi e accompagnati da tutti gli insegnanti della scuola, sono stati coinvolti in diverse attività strutturate nei laboratori di Arte, Inglese, Educazione motoria, Lettura animata e Scienze.

Alla fine di ogni attività di laboratorio ciascun bambino ha ricevuto un piccolo dono per ricordare l'esperienza vissuta.