Scuola Costa - 17° Edizione Stracinisello

2018-2019

17° edizione della Stracinisello

Sotto un cielo plumbeo e minaccioso di pioggia si è svolta la consueta manifestazione podistica a cui, ogni anno, la nostra scuola partecipa con entusiasmo.

Partita la corsa, durante il percorso nel parco siamo stati visitati da un dispettoso Giove Pluvio che ha cominciato a mandare giù goccioloni sempre più scroscianti.

Nonostante tutto c’è stata una buona partecipazione e la nostra scuola si è classificata al terzo posto!