Scuola Costa - 2^ Giornata di solidarietà per l'India

2016-2017

II GIORNATA DI SENSIBILIZZAZIONE ALLA SOLIDARIETA’
Scuola Costa per School for Children

Si è svolta questa mattina, nel giardino della scuola Costa, la merenda solidale per raccogliere fondi e sostenere la Onlus SCHOOL FOR CHILDREN.
In una festosa atmosfera e in un clima di grande amicizia, alcune mamme “volenterose” hanno preparato "
chapati" con marmellata di albicocche per tutti i bambini della scuola

“Noi come i bambini indiani” era lo slogan, infatti la merenda è stata consumata seduti in terra e rigorosamente con la mano destra (ops… ci abbiamo provato) proprio come fanno in India

Doverosi sono i ringraziamenti a chi ha collaborato per l’ottima riuscita di questa iniziativa.

GRAZIE a tutti gli alunni che hanno accolto l’iniziativa con entusiasmo. In tutto sono stati raccolti 435€!

Davvero una bella soddisfazione! Saranno destinati all’acquisto di arredi scolastici( sedie, banchi e cattedre!)

Coesione, collaborazione, spirito di amicizia e attenzione al sociale: questi elementi rendono la nostra comunità forte e vivace e credo che ciascuno di noi debba e possa essere fiero di appartenervi.

Al prossimo anno!!!