Scuola Costa: 37^ Festa dello Sport

2018-2019

Sabato 18 Maggio 2019 - dalle ore 9.30 presso il palazzetto dello sport "Salvador Allende" di via XXV aprile 3 a Cinisello Balsamo per le scuole dell’infanzie e le classi prime e seconde delle primarie, dalle ore 14.45 presso il Centro Polisportivo Scirea per le classi terze, quarte e quinte delle primarie. Promotori: Comune di Cinisello Balsamo - Servizio Sport e Consulta dello Sport

37^ FESTA DELLO SPORT

Anche quest'anno la Scuola Primaria Costa ha partecipato alla Festa dello Sport,  diversi alunni di terza, quarta e quinta si sono lasciati intimorire dall'acquerugiola, ma molti l'hanno sfidata!!

E così tra una gara di velocità di 60 metri maschile e femminile, un lancio del giavellottino maschile e femminile, una corsa di 300 metri, sempre maschile e femminile!! Siamo arrivati anche quest'anno....SECONDI!!!

...Volete sapere chi ha vinto il primo premio??...Non ve lo diciamo!!!

La prossima volta... venite e vedrete!!