Scuola Costa e Manzoni: Pranzo col Vescovo dell'India a Como

2016-2017

PRANZO ALLA COMETA DI COMO CON IL VESCOVO PAUL MAIPAN E I RESPONSABILI-BENEFATTORI  DI SCHOOL FOR CHILDREN

Una rappresentanza della scuola Costa e della scuola Manzoni, domenica 27 maggio ha incontrato il vescovo della diocesi di Kammam in India, bishop Paul Maipan, con cui da anni Schoolforchildrenonlus collabora per diversi progetti.

Uno scatto dell'incontro di ieri che immortala i bei risultati ottenuti con il progetto di partnership tra i bambini delle due scuole italiane e quelli indiani sostenuti dal progettoscuolasfc.

Il nostro gesto di solidarietà continua anche in occasione della festa di fine anno scolastico, mercoledì 6 giugno 2018.
Allestiremo un banchetto solidale con oggetti provenienti dall’India e altri manufatti, il cui ricavato sarà sempre destinato al Progetto School for children.