Scuola Costa - Intervista a Dileep

2018-2019

Intervista a Dileep

FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO

La presenza in Italia,di Dileep che è il referente School for Children a Khamman,in India,  ci ha dato l’opportunità di uno scambio culturale  e ci ha permesso di ragionare “di scuola….a scuola”.

Dileep è stato invitato ad assistere allo spettacolo dal titolo: "Un viaggio fantastico" in occasione della festa di fine anno e successivamente nel giardino della scuola ha potuto conoscere i genitori ed intrattenersi con alcuni di loro.

Un papà della classe 4^ A s è cimentato in una vera e propria intervista, riporteremo il contenuto dopo le vacanze!!