Scuola Primaria Costa: Progetto School for Children

2018-2019

TERZA GIORNATA DI SENSIBILIZZAZIONE ALLA SOLIDARIETA’
La nostra casa, il mondo intero, tutti sotto lo stesso cielo!
Scuola Costa per School for Children

Ancora grazie per la generosità con la quale la nostra comunità scolastica ha risposto lo scorso anno,  alla seconda giornata di sensibilizzazione alla solidarietà.

Sono stati acquistati questi  arredi scolastici...

Inoltre il comitato genitori della scuola Costa ha spedito ai bambini indiani le magliette della nostra scuola, creando “un vero e proprio gemellaggio”

Anche per questo anno scolastico, per mantenere vivo l’interesse e la sensibilità verso culture e realtà diverse, i bambini della scuola Costa hanno compiuto piccoli e concreti gesti di altruismo: hanno realizzato dei lavoretti artigianali per un mercatino solidale!

IL MERCATINO  si è svolto mercoledì 12 dicembre 2018, nell’Aula Magna della scuola Costa, per raccogliere fondi e sostenere la Onlus SCHOOL FOR CHILDREN.
In una festosa atmosfera natalizia, con l’aiuto dei genitori, Si è tenuta la TERZA GIORNATA DI SENSIBILIZZAZIONE ALLA SOLIDARIETA’

E’ stato un grande successo, sono stati raccolti ben 600 €!!!