Scuola Primaria Costa: Un ringraziamento UFFICIALE alla Protezione Civile

2019-2020

IN VILLA GHIRLANDA PER UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE

A TUTTA LA PROTEZIONE CIVILE DI CINISELLO BALSAMO

L’iniziativa #Cinynonmolla questo mese ha voluto  fare un omaggio ad un’importante realtà di Cinisello Balsamo: Il Corpo Volontari della Protezione Civile.

Infatti giorno 18 Giugno all'aperto, in Villa Ghirlanda alla presenza del Sindaco Giacomo Ghilardi e delle Autorità Competenti, una rappresentanza degli alunni della Scuola Primaria Costa con alcune insegnanti, hanno ringraziato di persona con la "dovuta distanza" e con le mascherine...tutti gli operatori che si sono prodigati in questi mesi di pandemia per aiutare, soccorrere, trasferire, trasportare tutte le persone colpite dal coronavirus e sostenere tutti i familiari e le persone in situazioni precarie.

I nostri alunni hanno realizzato disegni ed elaborati scritti per mettere in luce il lavoro e la dedizione di tanti operatori.

Sono state consegnate, agli alunni presenti e verranno spedite anche agli altri alunni che hanno partecipato al progetto, delle mascherine in omaggio, con il logo dell'associazione.