STRACINISELLO- 16 Aprile 2023

2022-2023

Eccoci finalmente, dopo lo stop per la pandemia,  all’edizione della Stracinisello del 2023, la camminata non competitiva che si tiene ogni anno nella nostra città.

E' una bella occasione  per trascorrere una giornata all’aria aperta,camminando tra la natura.

La nostra scuola partecipa ormai da anni a questa bella manifestazione con grande entusiasmo, riuscendo a mantenere sempre il podio come gruppo scolastico più numeroso!

In questa edizione ci siamo classificati al secondo posto!!