Classi quinte: UDA "L'Italia: la nostra casa"

2023-2024

Il compito di realtà nella didattica moderna, sta sempre  più affermandosi come strumento fondamentale, per un efficace e concreto coinvolgimento degli studenti, nella vita scolastica.

Perché allora non unire l'utile al dilettevole?

Un po' di competenze digitali, una spruzzata di spirito artistico e il gioco è fatto!

Da qui l'idea di trasformare il nostro viaggio nelle regioni italiane in un ricettario da regalare alle mamme per la loro festa.

Ricette per tutti, da sperimentare durante l'estate:

Buon appetito dalle classi quinte!