Classi quinte: un saluto speciale

2023-2024

Venerdì 7 Giugno si è chiuso un lungo cammino che è iniziato ben cinque anni fa. Quanta strada fatta insieme, malgrado il Covid e le difficoltà, non ci siamo mai arrese e alle 16.35 abbiamo portato i nostri ragazzi all'uscita della Scuola Manzoni, un' ultima volta. Ma il percorso non termina qui, anzi per loro adesso inizia una nuova entusiasmante avventura alla scoperta della Scuola Secondaria, in cui non possiamo accompagnarli, ma dove ci auguriamo ci rendano fiere, camminando a testa alta tra le mille strade del sapere.

Buon viaggio classi quinte!!!!