Scuola Manzoni: TSS Fase Regionale della Lombardia del Trofeo Scacchi Scuola

con la collaborazione dell’Ufficio Scolastico Regionale
e il patrocinio del Comune di Lodi
Organizzano la

TSS  Fase Regionale  della Lombardia del Trofeo Scacchi Scuola, gara promozionale per le scuole Primarie, in programma mercoledì 10 aprile a Lodi.

Scuola Primaria Manzoni 2° posto - si va ai campionati Nazionali!

Ancora una volta Colombo Lorenzo, D'Andretta Niccolò, Faggiano Nicolò, Garcia Daniel, della Scuola Primaria Manzoni di Cinisello, si sono piazzati al 2° posto al Trofeo Scacchi Scuola (TSS) fase regionale Lombardia ottenendo così il diritto a partecipare ai TSS Nazionali che si terranno in Basilicata.

Un risultato storico per l'agonismo giovanile cinisellese che rende orgogliosi il Centro Auser Cinisello (ASD Auser Insieme Scacchi) e la Scuola Manzoni soprattutto per l'impegno e la passione che hanno dimostrato nel duro allenamento di queste settimane i nostri piccoli campioni.

BRAVISSIMI!

Congratulazioni per la vostra  favolosa vittoria.

La prima premessa per lo sviluppo del bambino è la concentrazione.

Il bambino che si concentra è immensamente felice.

Ai qualificati i nostri complimenti, con la calda raccomandazione di puntare in alto insieme ai vostri straordinari insegnanti Marco ed Elias

Infine, si ringrazia Italo Biroli, che ha seguito con grande cura, trepidazione e dedizione i giovani scacchisti.

Buon proseguimento per il campionato nazionale.

TROFEO SCACCHI SCUOLA

Dal 9 al 12 maggio 2019 /Palaercole, Policoro (MT)