Sulle orme di Renzo e Lucia: una passeggiata “manzoniana”!

2023-2024

Gli alunni di 3^E della scuola Morandi, dopo la visita alla Casa di Alessandro Manzoni e alla piazza S. Fedele in cui si trova la statua dello scrittore, hanno progettato un tour dei luoghi resi celebri dal romanzo.

Attraverso locandine creative e un e-book bilingue, gli alunni hanno voluto accompagnare chi volesse scoprire la storia e i segreti dei celebri “luoghi manzoniani.

Inquadra il QR Code se ti va di scoprirli!”

Oppure clicca sul seguente link: