Scuola dell'Infanzia Rodari - " Il Mandala dell' Amicizia "

IL MANDALA DELL' AMICIZIA !!!

Distanti ma " Vicini " con il heart

E' trascorso un mese dalla chiusura della Scuola, ma ciò non ha impedito di proseguire le attività " virtualmente ".

I nostri bambini, attraverso un video tutorial, sono stati invitati a realizzare il loro personale " Reticolo dell' Amicizia " !

Così, dall' incontro di 25 puntini, è nato il nostro "MANDALA", che rappresenta la "vicinanza virtuale" dei nostri piccoli...

Un ringraziamento speciale va fatto ai genitori che, con non poche difficoltà, ci consentono, nonostante tutto, di proseguire il percorso scolastico con i bambini !