Scuola Infanzia - Morandi : Musical "Mamma Mia!"

SCUOLA  INFANZIAMORANDI

Alcune sezioni dei due plessi della scuola dell'Infanzia (Rodari e Costa) hanno avuto la possibilità di assistere alle prove generali del Musical "Mamma Mia!" recitato dai ragazzi della scuola secondaria di I° grado Morandi.

La prima parte del musical e tutte le canzoni sono state recitate in lingua inglese...ciò non ha impedito ai nostri bambini di osservare "incantati"lo spettacolo.

Alla fine, gli attori hanno coinvolto tutti gli spettatori in un grande girotondo.

Complimenti agli alunni della Scuola Morandi, ma soprattutto alle professoresse Carol Fonso e Giovanna Iotti che, preparando lo spettacolo, hanno reso possibile un momento di condivisione tra "grandi" e "piccoli" dell'Istituto Comprensivo.