Festa del 19 Dicembre 2015 Scuola Primaria Manzoni

Al referente di Plesso
Scuola Primaria Manzoni

Oggetto: Festa del 19 Dicembre 2015

In merito alla Festa di Natale  che si svolgerà il 19 Dicembre 2015 questa Direzione comunica ai destinatari di cui all’intestazione che, al fine di una fattiva collaborazione ed in considerazione dell'esiguità di personale ausiliario in organico all’istituto,  al termine della festa i locali scolastici utilizzati dovranno essere lasciati nelle medesime condizioni in cui sono stati consegnati dai Collaboratori Scolastici. Questa Direzione  prenderà atto, con diretta visione,  delle condizioni in cui i locali di cui sopra saranno consegnati.

Si comunica inoltre che, per ragioni di sicurezza e sorveglianza, durante lo svolgimento dell’attività i servizi igienici al piano superiore verranno chiusi.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

Dr. Oscar Annoni