Ricerca scientifica Università S. Raffaele - Milano

01/04/2016
Costa - Manzoni

Oggetto: Ricerca scientifica Università S. Raffaele - Milano

Si comunica che in allegato alla presente è pubblicato il foglio informativo relativo alla ricerca scientifica promossa dall'Istituto Scientifico Universitario Ospedale S. Raffaele di Milano. La ricerca scientifica sarà condotta da una laureanda magistrale dell'Università e necessita di testare almeno 100 soggetti di età compresa tra 6 e 10 anni. Si invitano i genitori a prendere visione del foglio informativo e, se favorevoli, a compilare e consegnare ai docenti il modulo di dichiarazione di consenso entro giovedì 7 aprile 2016.

Si invitano i docenti ad informare le famiglie tramite diario della pubblicazione della presente circolare sul sito della scuola ed a sollecitarne l'adesione in occasione dei prossimi colloqui bimestrali.

Dr. Oscar Annoni