Servizio Polizia Locale - Scuola Primaria Costa

Contenuto in:

Ai Genitori I.C. "Piazza Costa"
Plesso Primaria Costa

In relazione alla presenza di Agente della Polizia Locale all'ingresso alunni della Scuola Primaria Costa e inerentemente alla presenza del mercato rionale del venerdì mattina, si comunica che, da incontro svolto presso il Comando di Polizia Locale del Comune di Cinisello Balsamo, è emerso quanto segue:

1) Il presidio di vigilanza della Polizia Locale sarà mantenuto sulla Via Meroni poichè ritenuta tecnicamente ad alto rischio incidentale;
2) la presenza del mercato rionale è la risultanza di un progetto storico condiviso tra EE.LL., Scuola, Commercianti Fissi e Commercianti ambulanti;
3) i siti  risultano comunque raggiungibili dagli eventuali mezzi di soccorso;

Dott. Oscar Annoni