Scuola Primaria Costa: Stracinisello: 16* Edizione

2016-2017

STRACINISELLO

Anche quest'anno la nostra scuola si è distinta in partecipazione, entusiasmo e allegria!

È sempre bello CONDIVIDERE: alunni, insegnanti, GENITORI e non solo...anche nonni, guardie forestali, ex bersaglieri, vigili, medici e tanti altri!

proviamo il nostro inno

la partenza

sempre "in corsa!!"

i nostri primi arrivi

Condividere cosa? Semplici passi! Ma messi insieme ad altri fanno fare percorsi che da soli non avremmo fatto! Camminare INSIEME allarga gli orizzonti e permette di vedere cose nuove e belle o semplicemente ri-vedere...come la natura RISVEGLIATA in questa splendida domenica di Aprile!

Dimenticavo...siamo arrivati TERZI!