Calendario esami classi Terze a. s. 2017 /18

Scuola Secondaria Morandi

ATTI

Oggetto: calendario esami di Stato classi Terze a. s. 2017 /18

Le prove scritte d’esame si svolgeranno secondo il seguente calendario:

ITALIANO mercoledì 13 giugno durata della prova 4 ore
LINGUE STRANIERE giovedì 14 giugno durata della prova 4 ore
MATEMATICA venerdì 15 giugno durata della prova 4 ore
AVVIO COLLOQUI lunedì 18 giugno calendario specifico

Gli alunni si presenteranno alle ore 08.00 e le prove d’esame avranno inizio alle ore 08.30.
Gli alunni potranno uscire terminata la prova e/o allo scadere della metà del tempo previsto per la prova stessa.
Il calendario delle prove orali, che avranno inizio lunedì 18  giugno, verrà esposto nell’atrio della scuola entro mercoledì 13 giugno.

Gli attestati finali potranno essere ritirati il giorno 2 luglio dalle ore 10.00 presso gli uffici di segreteria di Piazza Costa.

Dr. Oscar Annoni