Progetto "Green Time" - Scuola Primaria Costa e Manzoni

Ai genitori degli alunni
Scuola Primaria Costa
Scuola Primaria Manzoni

Si comunica che da martedì 4 febbraio nei plessi di scuola primaria Costa e Manzoni prenderà avvio il progetto "Green Time", promosso dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Cinisello Balsamo in collaborazione con il gestore del servizio di ristorazione scolastica CIR Food sc.
Il progetto prevede la somministrazione della frutta come merenda di metà mattina, nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì di ogni settimana, nelle scuole primarie Costa e Manzoni.

In allegato la comunicazione ufficiale del Comune di Cinisello Balsamo
PDF icon Comunicazione progetto Green Time326.61 KB