Scuola Primaria Costa: School for Children

2020-2021

Collaborazione, spirito di amicizia, sensibilità verso culture e realtà diverse sono gli elementi fondamentali che contraddistinguono la nostra comunità scolastica. Grazie alla "sensibilizzazione alla solidarietà", con la quale il nostro Istituto Comprensivo ha risposto lo scorso anno al "Progetto School for Children", è stato possibile costruire dei servizi igienici in India.

"Sboccerà sempre un sorriso sul viso dei bambini della nostra età, grazie alla nostra solidarietà"!

to be continued....