Emoticon ad arte

Lezione laboratoriale creativa

Come ogni anno, tutti gli alunni delle classi prime, coordinati dai docenti di Arte e Immagine e dalla Commissione Accoglienza, hanno progettato e realizzato un lavoro creativo da donare agli allievi di quinta elementare che frequenteranno la nostra scuola il prossimo anno.

Con impegno ed entusiamo, i ragazzi hanno creato con semplici materiali (cartoncini gialli, bastoncini per gelato colorati e colla a caldo) sorridenti e bizzarre emoticon ed emoji per accompagnare col sorriso l'inizio di questa nuova avventura!