Rimborso gita scolastica classi 3C - 3E Scuola Morandi 2023-2024

Al fine di procedere con il rimborso della somma versata per il pagamento dell'uscita didattica del 22 maggio 2024 a Carpi, non effettuata causa maltempo dalle classi 3C e 3E della Scuola Secondaria Morandi a.s. 2023-2024, si invitano i genitori degli alunni a scaricare il modulo allegato alla presente comunicazione; tale modulo, compilato in ogni sua parte e corredato da copia del documento di identità del genitore richiedente, dovrà essere inviato via mail all'indirizzo miic8ap009@istruzione.it entro e non oltre il 30 settembre 2024.

File Modulo richiesta rimborso15.48 KB