Versamento quota annuale assicurazione alunni e Diario Tienimi D’Occhio a.s. 2024-2025

Circ. int. numero:
Data di emissione:
01/10/2024

Ai Genitori degli alunni

IC Piazza Costa

e p.c. al DSGA

Oggetto: Versamento quota assicurazione e diario a.s. 2024-2025

Si dispone il versamento della quota annuale di assicurazione per gli alunni e del Diario Tienimi d’Occhio per l’a.s. 2024-2025 come di seguito specificato:

• Quota Assicurazione € 7,00 ad alunno (sono esentati gli alunni con certificazione DVA)
  • Quota Diario Tienimi D’occhio € 4,00 (sono escluse le classi Prime della Scuola Primaria)

Il versamento delle quote dovrà essere effettuato entro il 25/10/2024 attraverso l'avviso di pagamento disponibile nella sezione Pago Scuola del registro elettronico.

Si raccomanda il puntuale versamento delle quote previste.

Dott. Oscar Annoni